mercoledì, Luglio 15, 2020

Fondazione Carlo Perini

PANORAMICA

FONDAZIONE CARLO PERINI
VIA ALDINI, 72 - 20157 Milano (MI)

Telefono: +39.0238235172
info@fondazioneperini.org

INTRODUZIONE DELLA FONDAZIONE CARLO PERINI

Dal 2010

Anni 2000

Anni ’90

Anni ’80

Anni ’70

Anni ’60

Membri del consiglio direttivo 2019/2023

Antonio Barbalinardo, Alessandro Cornaggia, Salvatore Crapanzano, Aldo Garzia, Christian Iosa, Francesco Marinelli, Manuela Oglialoro, Massimiliano Onesti, Flora Ida Pagetti, Alberto Pellin, Massimo Pozzi

Cariche sociali

Christian Iosa – Presidente; Antonio Barbalinardo Vice Presidente e gestione sede sociale; Alberto Pellin Tesoriere; Manuela Oglialoro Segretario, responsabile sezione ambiente e territorio e rapporti con il Politecnico;Salvatore Crapanzano responsabile rapporti con le Istituzioni; Saverio Moscatelli responsabile sezione tecnica; Alessandro Cornaggia responsabile rapporti con il territorio e organizzazione eventi; Flora Pagetti responsabile ricerche scientifiche e rapporti con le Università;Luciano Rossi responsabile rapporti con il mondo cattolico; Massimo Pozzi responsabile rapporti con Vill@perta e l’Associazionismo locale del Municipio 8;Aldo Garzia responsabile sezione spettacolo Cinema e Teatro. Responsabile per l’apertura sede e consultazione biblioteca sociale – Antonio Barbalinardo.

Comitato permanente

Antonio Barbalinardo, Piero Bassetti, Renato Bresciani, Salvatore Carruba, Walter Cherubini; Alessandro Cornaggia, Salvatore Crapanzano, Paolo Danuvola, Lorenzo Falcone, Aldo Garzia, Christian Iosa, Francesco Marinelli, Roberto Losito, Carlo Mazzetto, Saverio Moscatelli, Manuela Oglialoro; Massimiliano Onesti, Flora Ida Pagetti, Antonio Palazzo, Alberto Pellin, Massimo Pozzi, Luciano Rossi.

Collegio revisore dei conti

Eugenio Del Prete (Studio Anteura s.r.l.) Presidente; Lorenzo Falcone (revisore effettivo); Luciano Rossi (effettivo); Carlo Mazzetto (supplente); Orza Antonio (Studio Anteura s.r.l – supplente).