19 settembre ’20: MILANO MOVIEWEEK 2020 RASSEGNA CINE VIDEO CORTI

Settembre 19, 2020 alle 3:00 pm - 5:30 pm

Gratuito

La Fondazione Carlo Perini nell’ambito della sua storia colma di proposte culturali ha indetto per molti anni un concorso di CINE VIDEO CORTI suddiviso in due sezioni, Sezione Adulti e Sezione Scuole, su temi d’interesse sociale e di attualità.

Pertanto sulla base di tale esperienza culturale partecipa alla rassegna MILANO MOVIEWEEK 2020 con un programma di proiezione di una serie di filmati selezionati tra le opere presentate ai concorsi Cine video corti indetti dalla Fondazione.

LE PROIEZIONI SI SVOLGERANNO PRESSO LA PROPRIA SEDE SOCIALE DI VIA ALDINI, 72 – MILANO

VENERDI’ 18/09 e SABATO 19/09

DALLE ORE 15,00 ALLE ORE 17,30

Introduzione e saluto di Christian Iosa Presidente della Fondazione Carlo Perini, presentazione e proiezione dei filmati a cura di Alessandro Cornaggia e Antonio Barbalinardo membri del direttivo della Fondazione Carlo Perini.

La sede della Fondazione Carlo Perini di via Aldini, 72 (Quarto Oggiaro/Vialba) Milano. Come arrivare in via Aldini: con gli autobus della linea 40 e della linea 57, oppure con i tram della linea 1 e della linea 12.

Scarica il palinsesto completo in PDF

Data:
Settembre 19, 2020