18 novembre 2019: LEONARDO E LE ACQUE MILANESI

Novembre 18, 2019 alle 5:30 pm - 7:00 pm

Gratuito

Il CIRCOLO ACLI di Milano VILLAPIZZONE e ACLI TERRA Milano-MB invitano ad un incontro su LEONARDO E LE ACQUE MILANESI

LUNEDI’ 18 NOVEMBRE 2019 – ore 17.30/19 presso il Salone Clerici – Via della Signora 3

Interverranno:

Silvio Ziliotto – saluti istituzionali della Presidenza Provinciale Acli

Alessandro Cornaggia – presidente del Circolo Villapizzone (nel Cuore di Milano scorre l’Oro blu)

Edo Bricchetti – Inland Waterways Int. (l’acqua e il paesaggio nei dipinti, nei disegni e nei progetti di Leonardo)

Manuela Oglialoro – del Direttivo della Fondazione Carlo Perini (il progetto del ciclo “Milano, la riscoperta dell’acqua: da Leonardo ad oggi”).

Orazio Reolon – responsabile della sezione Ambiente Acli Terra Milano MB (sviluppi delle iniziative e delle criticità in Zona Omogenea Adda Martesana, e sull’Ecomuseo ed il Parco Plis)

leonardo e le acque milanesi

Data:
Novembre 18, 2019