Convegno Milano, la riscoperta dell’acqua: da Leonardo a oggi

Giugno 15, 2019 alle 9:30 am - 5:00 pm

Sabato 15 giugno 2019 – ore 9.30 – 14.00 Acquario Civico – Viale Gadio, 2 – Milano

La Fondazione Carlo Perini invita al Convegno conclusivo del Ciclo “Milano città d’acque” organizzato con il Patrocinio del Comune di Milano – Assessorato alla Partecipazione e del Dipartimento di Architettura e Studi Urbani – Politecnico di Milano, la partecipazione dell’Assessore al Territorio della Regione Lombardia, la collaborazione della Fondazione Cariplo e la Consulta Regionale Lombarda degli Ordini degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori.

L’incontro formativo gratuito è accreditato dalla Consulta Regionale Lombarda degli Ordini degli Architetti P.P.C. con l’assegnazione di n. 4 crediti formativi professionali (CFP). Per gli architetti è obbligatoria l’iscrizione sulla piattaforma IM@TERIA.

Codice: CRLO13052019115552T03CFP00400

Direzione Progetto: Antonio Iosa
Ideazione Progetto: Alessandro Cornaggia, Coordinamento: Manuela Oglialoro, Alessandro Cornaggia, Antonio Barbalinardo, Alberto Pellin.

Evento aperto al pubblico.

locandina_la_riscoperta_dellacqua

1897 – Milano e la Riscoperta dell’Acqua Fondazione Perini