Membri del consiglio direttivo 2019/2023

Christian Busato, Alessandro Cornaggia, Salvatore Crapanzano, Aldo Garzia, Christian Iosa, Manuela Oglialoro, Massimiliano Onesti, Flora Ida Pagetti, Alberto Pellin, Massimo Pozzi, Emanuele Rodriquez

Cariche sociali

Christian Iosa – Presidente; Alberto Pellin Vice Presidente e Tesoriere; Manuela Oglialoro Segretario, responsabile sezione ambiente e territorio e rapporti con il Politecnico; Salvatore Crapanzano responsabile rapporti con le Istituzioni; Saverio Moscatelli responsabile sezione tecnica; Alessandro Cornaggia responsabile rapporti con il territorio e organizzazione eventi; Flora Pagetti responsabile ricerche scientifiche e rapporti con le Università; Massimo Pozzi responsabile rapporti con Vill@perta e l’Associazionismo locale del Municipio 8; Emanuele Rodriquez, responsabile ricerche storiche e valorizzazione del territorio; Aldo Garzia responsabile sezione spettacolo Cinema e Teatro; Christian Busato responsabile rinnovo urbano. Responsabile per l’apertura sede e consultazione biblioteca sociale – Emanuele Rodriquez.

Comitato permanente

Piero Bassetti, Renato Bresciani, Salvatore Carruba, Walter Cherubini; Alessandro Cornaggia, Salvatore Crapanzano, Paolo Danuvola, Lorenzo Falcone, Aldo Garzia, Christian Iosa, Francesco Marinelli, Roberto Losito, Carlo Mazzetto, Saverio Moscatelli, Manuela Oglialoro; Massimiliano Onesti, Flora Ida Pagetti, Antonio Palazzo, Alberto Pellin, Massimo Pozzi, Emanuele Rodriquez, Luciano Rossi.

Collegio revisore dei conti

Eugenio Del Prete (Studio Anteura s.r.l.) Presidente; Lorenzo Falcone (revisore effettivo); Luciano Rossi (effettivo); Carlo Mazzetto (supplente); Orza Antonio (Studio Anteura s.r.l – supplente).

Exit mobile version